Ma dove sono tutti questi uomini che passano l’aspirapolvere tutto il giorno tutti i giorni??? è chiaro che sono venditori mascherati da utenti !! Facessero progettare gli aspirapolveri a delle donne non peserebbero come dei macigni, e si potrebbero usare anche per fare la polvere sui mobili ecc.
State a criticare il Dyson e tutti gli aspirapolvere senza filo, ma chi li acquista intanto lo sa che la potenza è per un tempo limitato essendo ricaricabile e senza filo. Chi lo alza quel macigno di 4 chili sopra un mobile di 2 metri salendo su una scala? Personalmente preferisco un aspirapolvere leggero che mi permetta di aspirare dappertutto (in basso ma anche in alto), che non mi faccia uscire le ernie al disco perché pesa come un menhir, e che non abbia un costo eccessivo. Una volta aspirato se voglio eventualmente togliere l’unto passo un panno con un detergente apposito. Eh si perché pulire non si limita a passare l’aspirapolvere ma c’è tutto il resto anche. Quanti leoni da tastiera, poi nella vita reale ne conosco ben pochi di uomini/mariti/compagni che fanno davvero i mestieri come si deve. Si capisce lontano un miglio che siete venditori !!
Provo davvero pena per la mia vicina che ha questo aggeggio infernale rumorosissimo, la sento che lo passa più volte al giorno anche di sera, e mi ha confidato che effettivamente pesa anche molto, e che ci sono problemi con l’assistenza, ricambi, ecc. Dei conoscenti mi volevano convincere a comprarlo (loro avrebbero ottenuto degli sconti sugli accessori grazie al mio acquisto) ma ho declinato con forza, primo per il costo e secondo perché non si riesce poi ad alzare per fare sopra i mobili o comunque in alto. E poi non mi va che per comprare una cosa devono venire i rappresentanti in casa, è chiaramente un multilivello dove ogni gradino ha un proprio guadagno. Per me è una marca antiquata, progettata dietro una scrivania da chi non fa i mestieri in casa, altrimenti li farebbero innanzitutto più leggeri !!
Davvero sgradevoli certi commenti di “venditori mascherati” che danno la colpa alle utenti che davanti a un guasto a detta loro non sono state capaci di usare l’artefatto, non conoscete la parola vergogna!!!
↧
Di: Lucia
↧