Quantcast
Channel: Commenti a: Folletto? No grazie, 7 motivi per NON comprarlo
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1557

Di: Daniela

$
0
0

Ho ricevuto il Folletto vk135 in eredità da mia suocera. Di mestiere attualmente faccio le pulizie presso famiglie private…
Ebbene… il folletto è uno spacca schiena !
Nelle ville presso la quale lavoro e dove usano il Folletto, ho dovuto rimediare portando il mio aspirapolvere da 60 euro per pulire !!!
Con un’aspirapolvere normale, riesco ad arrivare in tutti gli angolini più remoti, sotto i letti, tra le fessure, sui suffitti, soltanto utilizzando la lancia e togliendo le varie spazzole in un secondo… con il Folletto è impossibile !
Le spazzole del folletto, anche se a “triangolo” non arrivano in ogni angolino, per cambiare le spazzole ed utilizzare la lancia s’impiega almeno 5 minuti, per non parlare del peso esagerato !
Pulire le scale è quasi un suicidio con il Folletto, pesante ed ingombrante…
Sinceramente non concepisco una tale spesa per un tale strumento… tanto più che ad oggi esistono aspirapolvere senza sacchettino, facili da pulire che rendono il tutto decisamente più economico ! Aggiungo che secondo me chi usa il Folletto non ha la più pallida idea di come si pulisce a fondo una casa.
Attualmente quello lasciatomi in eredità lo uso come scopa elettrica mentre per le pulizie di fino uso il classico aspirapolvere da 60 euro.
Rendo noto altresì, che dopo 1 anno di mio utilizzo perde potenza. Sinceramente me lo tengo così in quanto non ho la minima intenzione di spendere 1 euro in più ( i sacchetti costano !) per questo oggetto. Il giorno che smetterà di funzionare con i soldi per la riparazione mi compro una scopa elettrica ! Quindi Folletto no grazie.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1557

Trending Articles